Trieste Trasporti s.p.a. informa che dal 1° giugno è ripreso il servizio della linea marittima estiva Trieste-Barcola-Grignano-Sistiana, operato dalla società Delfino Verde Navigazione srl.

 Assieme alla linea Trieste-Muggia, attiva tutto l’anno, il servizio marittimo per Barcola, Grignano e Sistiana si propone come una valida alternativa al trasporto su strada per raggiungere le principali località balneari, senza lo stress da traffico e l’impegnativa ricerca di un parcheggio per la propria autovettura.

 A bordo della motonave è possibile caricare anche fino a un massimo di 5 biciclette, per concedersi una pedalata fuori città in posti che magari non sarebbe facile raggiungere direttamente in bici.

 Navigare sarà un modo piacevole per scoprire da un’altra prospettiva il Golfo di Trieste e le sue molteplici bellezze (piazza dell’Unità d’Italia, il Faro della Vittoria, i castelli di Miramare e Duino, le falesie carsiche, ecc.).

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina “Servizi marittimi” del sito www.triestetrasporti.it o chiamare il Numero Verde 800-016675.